frangiamore
Tecnologie e macchinari

La nostra azienda è attrezzata con macchinari all'avanguardia che ci permettono di rendere il lavoro meno pesante, più veloce e ben rifinito.

Siamo provvisti di due frese a ponte di cui una è a controllo numerico e ci permette di realizzare non solo tagli di scale, piani da cucine ecc, ma ci permette di realizzare cornici su vari spessori in cerchio e non.

È inoltre possibile gestire il tornio a controllo numerico con il quale siamo in grado di realizzare colonne circolari, sagomate e torciglione, lavorate come il cliente preferisce.
 


corone funebri, lavorazione marmo, manufatti in marmo
Trattamento lastre

Siamo in grado di lavorare le lastre stesse rendendole lucide, bucciardandole, sabbiandole o spazzolandole.

Grazie alla nuovissima lucida coste possiamo lavorare la costa di piani, monumenti o quant'altro con velocità e con nessun limite di spessore, visto che possiamo sagomare anche materiali aventi spessore da 2 cm fino a 10 cm e oltre.

Da noi utilizzata è una macchina a controllo numerico completamente gestita dal computer sia per quanto riguarda il suo funzionamento sia per quanto riguarda la programmazione dei lavori che esegue.


lastre di marmo, lastre di pietra, lucidatura marmi
Lavori di precisione

I nostri lavori vengono programmati utilizzando un Cad specifico con il quale creiamo il programma nel linguaggio leggibile dalla macchina stessa, ci permette di realizzare dai più semplici ai più sagomati piani per bagni.

Possiamo inoltre eseguire lavori particolari come intarsi, piatti doccia, scritte e bassorilievi il tutto su misura a seconda delle richieste del cliente.

Il plotter ci permette di realizzare maschere in vinile che noi stessi possiamo sabbiare sia su marmo, granito, vetro.

Inoltre il frantoio ci permette di recuperare gli scarti di piccola taglia che possiamo macinare producendo della graniglia che potete usare come meglio preferite.


Share by: